Aree di attività


Lo Studio Mandolesi è in grado di fornire un’assistenza legale in tutti i settori giuridici, attraverso una rete di colleghi, consulenti e collaboratori con i quali operiamo in pool professionale.

L’Avvocato Roberto Mandolesi è specializzato in Diritto Penale Militare e Diritto Amministrativo, con particolare attenzione ai problemi degli operatori dell’intero Comparto Sicurezza - Arma dei Carabinieri, Corpo Forestale dello Stato, Guardia di Finanza, Polizia di Stato, Polizia Penitenziaria - e Difesa - Aeronautica Militare, Esercito e Marina Militare.

L’Avvocato Roberto Mandolesi, invero, patrocina Ricorsi in materia di: Carriera, Indennità e Retribuzioni, Mobbing e/o Bossing, Note caratteristiche, Disciplina e Pensioni; ed altresì assiste, in qualsiasi stato e grado del processo penale, i militari a cui sono contestati reati del codice penale ordinario e militare di pace e di guerra.

Grazie alla sua professionalità ed all’esperienza progressivamente acquisita nelle suddette materie, lo Studio Legale Mandolesi presta la propria attività ad una clientela sempre più numerosa e qualificata.

Per questo motivo è necessario garantire la presenza dello Studio Legale Mandolesi in diverse città.